IL MEGLIO E’ IN TE…puoi Attrarre una Vita di Qualità!

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Ostrica perlaNella mia professione di Evolution Coach, in molti mi chiedono “E’ facile diventare migliori?”  Rispondo sempre che possiamo attrarre una vita di qualità e continuo con un’altra domanda “Trovi facile accettare un’esistenza vissuta al di sotto delle tue possibilità, per sempre? fondata sui tuoi limiti e non sulle tue risorse, per sempre?

Evito di soffermarmi sulla reazione muta di coloro che mi hanno posto il quesito! Mi concentro invece sulla buona novella…nella vita esiste una grande opportunità e quell’opportunità sei tu! Sei come una conchiglia che nasconde una perla preziosa e che ha l’occasione di mostrarla al mondo e goderne il valore!

Come dice Osho “…Tu sei la parte di mondo più vicina a te stesso: inizia da lì!inizia da te

Sei disposto a partire, a trovare una strada per diventare migliore? Se lo sei ecco come agire:

–   Inizia da dove ti trovi!   Inizia dall’area in cui sei più debole, l’area dove hai un grado di soddisfazione più basso. Il lavoro? La famiglia? La salute? Il benessere finanziario? La tua vita sociale? La tua crescita personale? Il tempo libero?

–   Individuata l’area, sperimenta in essa un comportamento nuovo, una nuova abitudine. Hai tutte le risorse per farlo, il meglio per te è in te! Dice il saggio: “Cambia tre abitudini all’anno e otterrai risultati fenomenali!

–   Godi di ogni piccolo cambiamento generato dalla nuova abitudine e sii grato di ciò che scopri ogni giorno, aumentando la qualità del tuo benessere!

–   Fissa una data di termine per verificare i risultati del nuovo comportamento dettato da te stesso. L’idea della verifica e della promessa con te stesso ti porta a puntare all’Eccellenza!

–   Vivi il tuo cambiamento con convinzione e disciplina, hai il tuo primo punto di riferimento e questo fa sì che le tue azioni siano coerenti, il tuo pensiero così è attento e ti muove…ti conduce!change

–   Sii determinato e risoluto, in ogni situazione, anche avversa…questo ti porta ad agire!

Predisponiti verso l’esplorazione delle tue preziose potenzialità ed accendile. E’ più facile così essere come vuoi, avere e dare soddisfazione in ogni campo della tua vita, vivere la tua Autostima! Poni il focus su di te, tu possiedi già quello che ti serve…pre-occupati e vivrai meglio!

Posso aiutarti! Visita la mia Pagina Facebook Isania Forgione: Your Evolution Coach – 

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pageShare on LinkedInShare on Google+

Info su Isania Forgione

Isania Forgione è Evolution Coach, Trainer, Autrice, Docente di Spagnolo ed Inglese. Dopo le 2 Lauree (Lingue Straniere e Pedagogia, indirizzo psico-sociologico), diventa Real Result Coach (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni) e si specializza nel Life Coaching (NLP Master Practitioner, Dinamiche a Spirale, Coach Professionista), con esperienza come Crew and Assistant con i migliori del settore, tra cui Anthony Robbins. Dal 1994, si occupa di Formazione e Crescita Personale. Crea Percorsi di Coaching per persone di ogni età e livello, con lo scopo di aiutarle ad evolvere, grazie a strumenti funzionali, che permettano loro di Essere, realizzarsi e godersi la vita al meglio!
Questa voce è stata pubblicata in Isania Forgione e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a IL MEGLIO E’ IN TE…puoi Attrarre una Vita di Qualità!

  1. Pingback: Il Vero Potere delle Parole…Alimentati con Parole Nuove! -

  2. Pingback: Scegli di Scegliere! -

  3. Pingback: Parti dalla tua Realtà… Ringraziala e Visualizza le Tue Nuove Possibilità! |

  4. Pingback: Parti dalla tua Realtà… Ringraziala e Visualizza le Tue Nuove Possibilità! — ISANIA FORGIONE

  5. Pingback: SEMPLIFICA LA VITA… ALLENATI A FARLO! — ISANIA FORGIONE

  6. That is a good tip especially to those new to the blogosphere.
    Simple but very accurate information… Thank you for sharing this one.
    A must read post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *