Esplora Nuovi Comportamenti… Evolviti!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Evolviti!Quanto sei flessibile nelle cose che fai?

Adeguare il tuo atteggiamento alle varie situazioni che si presentano nella Vita e mettere in atto dei comportamenti duttili e un atteggiamento aperto alle novità, mostra la tua consapevolezza sul fatto che sei una persona che vale comunque e che possiede risorse per poter ottenere risultati… mostra che sai autostimarti e che riesci a cogliere il regalo dell’esplorazione!
Esplora nuovi comportamenti… evolviti!

Come fare per iniziare ad esplorare nuovi comportamenti?

Frequenta ambienti nuovi e allenati a trovare nuove fonti d’ispirazione!

Vai in posti dove non sei mai stato prima, osserva e sperimenta… cerca l’opposto di ciò che sei abituato a fare!

Stimola i tuoi sensi e registra le sensazioni, scrivendole sul diario delle tue “avventure”!

Vai oltre al fare tutto questo solo “una tantum”, fallo tutti i giorni, rendi reale quest’esplorazione, Trasformando così la flessibilità in una tua specifica competenza comportamentale.

Tieni a distanza l’idea di essere “una pianta dentro un vaso”, come dice Mirko Orgia, ovvero un individuo imprigionato dalla rigidità di atteggiamenti ripetitivi e nelle solite azioni abituali. Un essere morto è rigido… uno vivo è morbido e duttile!nel vaso

Essere flessibile e permetterti di esplorare alternative, ti consente di rendere accessibili informazioni nuove da poter usare quando servono… ti fa evolvere!
E’ un potente allenamento per poter essere preventivamente pronti ad affrontare gli imprevisti con maggior serenità!

Posso aiutarti! Visita la mia Pagina Facebook Isania Forgione: Your Evolution Coach oppure acquista il mio libro “PREoccupati e Vivrai Meglio!”

Condividi se ti è piaciuto...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this pageShare on LinkedInShare on Google+

Info su Isania Forgione

Isania Forgione è Evolution Coach, Trainer, Autrice, Docente di Spagnolo ed Inglese. Dopo le 2 Lauree (Lingue Straniere e Pedagogia, indirizzo psico-sociologico), diventa Real Result Coach (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni) e si specializza nel Life Coaching (NLP Master Practitioner, Dinamiche a Spirale, Coach Professionista), con esperienza come Crew and Assistant con i migliori del settore, tra cui Anthony Robbins. Dal 1994, si occupa di Formazione e Crescita Personale. Crea Percorsi di Coaching per persone di ogni età e livello, con lo scopo di aiutarle ad evolvere, grazie a strumenti funzionali, che permettano loro di Essere, realizzarsi e godersi la vita al meglio!
Questa voce è stata pubblicata in Isania Forgione e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *